Nuova versione della penna per la fertilità


Gonal alfa - Merck

Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico, ha ricevuto dall’Agenzia Europea dei Medicinali il parere positivo per la “penna preriempita 2.0” per l’autosomministrazione di follitropina alfa. Lanciata nel 2011, la nuova versione della penna include diverse innovazioni, ideate per aumentarne il livello di affidabilità nel corso del trattamento per la fertilità.

Come accaduto per lo sviluppo delle precedenti versioni delle penne preriempite, abbiamo ascoltato i suggerimenti di medici e pazienti, sapendo che le migliori intuizioni arrivano dalle persone che lavorano con il nostro portafoglio di trattamenti per la fertilità e da quelle che lo utilizzano. In qualità di leader mondiali nel trattamento della fertilità, abbiamo valutato con molta attenzione i loro bisogni, forti delle conoscenze ottenute nel corso dei decenni in cui abbiamo collaborato per identificare nuove soluzioni terapeutiche. La nuova penna preriempita è stata sviluppata per migliorare l’esperienza del paziente che la utilizza durante il trattamento. In questo modo, aumentano sia la facilità d’uso che la fiducia dei pazienti nella possibilità di riuscita del trattamento” – ha dichiarato Luciano Rossetti, Head of Global Research and Development del business biofarmaceutico di Merck.

Sin dal primo lancio, 20 anni fa, più di due milioni di bambini sono nati con l’aiuto dell’ormone follicolo-stimolante umano ricombinante (r-hFSH) di Merck. La penna preriempita fornisce ai pazienti un sistema semplificato di iniezione per l’autosomministrazione delle gonadotropine necessarie al trattamento dell’infertilità.

Il design migliorato rende la nuova penna preriempita più facile da usare, grazie a un display più grande che migliora la leggibilità delle informazioni relative al dosaggio rassicurando i pazienti sull’effettiva somministrazione della dose corretta, come programmato2. A ciò si aggiunge la riduzione dei tempi di somministrazione2. Questi miglioramenti si aggiungono alle originali caratteristiche della penna preriempita: precisione nel dosaggio3,4 e capacità di migliorare i risultati del trattamento grazie alla possibilità di personalizzazione della dose5.

Con un alto bisogno di soluzioni specifiche e innovative, i pazienti infertili rappresentano uno dei principali focus di Merck nel settore dalla salute. La nuova penna preriempita con r-hFSH è la più recente novità nel nostro crescente portfolio per supportare i trattamenti per la fertilità. Con la sua profonda conoscenza ed esperienza nel settore, Merck continua a guidare l’innovazione per favorire un ulteriore miglioramento dei risultati nel trattamento per la fertilità.

BIBLIOGRAFIA

  1. Market Data Analytics
  2. GONAL-f® prefilled pen, Instruction for use. EU product information for GONAL-f® solution for injection in a prefilled pen December 2015
  3. Christen, M. et al Expert Opin Drug Deliv. 2011; 8(6):833-839
  4. Schertz, J.C. et al. Expert opin Drug Deliv. 2011; 8(9):1111-1120
  5. Popovic-Todorovic, B. et al. Human Reproduction. 2003; 18(11):2275-2282

GAS Communication


Follow HarDoctor News, il Blog di Carlo Cottone on WordPress.com
Visita il mio Sito Inviaci un articolo! Contattami via e-mail! buzzoole code
Twitter HarDoctor News su YouTube HarDoctor News su Tumblr Skype Pinterest

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 1.547 follower

Feed! Convalida il mio RSS feed

L’almanacco di oggi …

Almanacco di Oggi!
Farmacie di Turno
Il Meteo I Programmi in TV

Scarica le guide in pdf!

Scarica la Guida in Pdf Scarica il Booklet in Pdf

HarDoctor News | Links Utili

Scegli Tu Guarda il Video su YouTube Pillola del giorno dopo Think Safe Medicina Estetica Obesità.it

HarDoctor News | Utilità

Calcola il BMI
Test di Laboratorio
Percentili di Crescita
Calcola da te la data del parto!

Leggi Blog Amico !!!

Leggi Blog Amico

HarDoctor News | Statistiche

  • 549,756 traffic rank

HarDoctor News | Advertising

Siti sito web

Le mie foto su Istagram

... guarda lontano !!! ... mi dispiace per gli altri !!! ... Buona notte !!! ... una lucciola ... Zaira ... ... auguri di buon anno a tutti voi !!!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: