Syneron Candela lancia il ‘gps’ della bellezza che trova le cellule adipose e le elimina


UltraShape Power

E’ un “cecchino” l’ultimo gioiello tecnologico per la bellezza e la cura del corpo ed è stato presentato in occasione del 19° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica che si è tenuto dal 26 al 28 febbraio a Bologna. Uno strumento che agisce senza ricorrere alla chirurgia offrendo risultati paragonabili alla liposuzione eseguita in sala operatoria.

A lanciarlo in Italia, con il nome UltraShape Power, è Syneron Candela, azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature mediche dedicate alla Medicina estetica, Dermatologia e Chirurgia Plastica.

UltraShape Power ha già ottenuto riconoscimenti a livello internazionale: prodotto unico e brevettato, riconosciuto dalla FDA (Food and Drug Administration), di recente premiato dal magazine USA New Beauty come migliore innovazione nel campo della bellezza e della salute, con ottime recensioni anche su REALSELF USA.

La tecnica si chiama “lipotrissia” ed è in grado di distruggere le cellule di grasso corporeo in modo selettivo. La novità è negli ultrasuoni focalizzati che, dopo l’impiego in molti campi della medicina (ginecologia, odontoiatria) si aprono all’estetica. Onde sonore ad altissima frequenza che sono in grado di colpire le cellule adipose sottocutanee con una precisione mai vista prima, lasciando intatti, a differenza degli ultrasuoni tradizionali, pelle, vasi sanguigni e tessuto connettivo.

Al Congresso, durante un workshop organizzato da Syneron Candela Italia, la dott.ssa Marta Hermosin Peña, Valladolid, Spagna ha presentato i risultati ottenuti con UltraShape su 225 pazienti: il 90% di questi ha fatto registrare, dopo 3 sedute, una riduzione media di 5cm nella circonferenza della zona trattata.

L’UltraShapeha dichiarato il dott. Raffaele Riccardi, Responsabile della Filiale Italiana di Syneron Candela – utilizza una tecnologia chiamata lipotrissia ultrasonica ad alta potenza in grado di distruggere le cellule di grasso in modo selettivo, con la massima sicurezza e senza ricorrere alla chirurgia. Studi compiuti su campioni significativi hanno dimostrato un range di riduzione della circonferenza da 3,3 cm a 6.3 cm. Sono sicuro che l’UltraShape rappresenterà uno dei sistemi più interessanti dell’intero mercato dei dispositivi medicali dedicati alla medicina estetica e chirurgia plastica”.

 

Cosa c’è di nuovo? Le apparecchiature a ultrasuono, cavitazioni o similari già esistenti hanno in comune solo il “tipo” di emissione a ultrasuono. Basti pensare che la potenza del nuovo strumento (oltre 500w/cmq) è cento volte superiore alla altre apparecchiature presenti sul mercato e la pressione acustica (7.8 Mpa) è per le altre tecnologie irraggiungibile. Infatti questa è l’unica che distrugge istantaneamente il grasso sottocutaneo in assenza di incremento termico.

Come elimina il grasso? Grazie ad UltraShape Power, che interviene sulla rottura degli adipociti, nel corpo si innesca il normale processo di smaltimento dei trigliceridi e dei detriti delle cellule adipose che vengono immediatamente distrutte e metabolizzate dal corpo attraverso le naturali vie fisiologiche.

Il trattamento con UltraShape è facile e sicuro, non ha controindicazioni, non lascia tracce visibili sul corpo e dopo la seduta, si può tornare immediatamente a svolgere qualsiasi attività.

E’ sconsigliabile eseguire il trattamento per alcuni soggetti: per esempio, donne in gravidanza e durante l’allattamento o persone con epatite o altre patologie epatiche o valori epatici anomali giudicati preoccupanti dal medico. Il trattamento va sempre effettuato da medici qualificati.

 

PIXELL

Annunci

Follow HarDoctor News, il Blog di Carlo Cottone on WordPress.com
Visita il mio Sito Inviaci un articolo! Contattami via e-mail! buzzoole code
Twitter HarDoctor News su YouTube HarDoctor News su Tumblr Skype Pinterest

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 1.600 follower

Feed! Convalida il mio RSS feed

L’almanacco di oggi …

Almanacco di Oggi!
Farmacie di Turno
Il Meteo I Programmi in TV

Scarica le guide in pdf!

Scarica la Guida in Pdf Scarica il Booklet in Pdf

HarDoctor News | Links Utili

Scegli Tu Guarda il Video su YouTube Pillola del giorno dopo Think Safe Medicina Estetica Obesità.it

HarDoctor News | Utilità

Calcola il BMI
Test di Laboratorio
Percentili di Crescita
Calcola da te la data del parto!

Leggi Blog Amico !!!

Leggi Blog Amico

HarDoctor News | Statistiche

  • 593,463 traffic rank

HarDoctor News | Advertising

Siti sito web

Le mie foto su Istagram

Leggi il mio blog !!! ... buon 2017 ... #blogmanay ... buon 2017 a tutti !!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: