Onda Coolwaves™ per cellulite, adiposità e lassità cutanea


La tecnologia ONDA di Deka, primo sistema al mondo che, attraverso l’emissione di Coolwaves™ agisce su cellulite, adiposità e lassità, è stata presentata al “20° Congresso Internazionale di Medicina Estetica”, il convegno coordinato dal prof. Alberto Massirone, Presidente Agorà – Società Italiana di Medicina ad indirizzo Estetico, svoltosi a Milano il 18-20 ottobre scorso.

Onda è stata protagonista il 19 Ottobre di un rivoluzionario workshop intitolato ONDA: INNOVATIVA TECNOLOGIA COOLWAVES, IL FUTURO DEL BODY SHAPING.

In particolare si è parlato della metodica e del suo razionale, dei casi clinici e degli straordinari risultati ottenuti da numerosi medici utilizzatori del dispositivo. Sono intervenuti: il Prof. Nicola Zerbinati, Dipartimento di Dermatologia, Università degli studi dell’Insubria, Varese, il Dottor Domenico Piccolo, Dermatologo e Responsabile degli Skin Center di Avezzano, Pescara e L’Aquila, e la Dott.ssa Benedetta Salsi, Dermatologa presso il Poliambulatorio San Michele di Reggio Emilia.

Onda Coolwaves™ è nata da un’intuizione dell’azienda fiorentina DEKA (appartenente al Gruppo El.En.), che ha sviluppato il sistema basandosi su attenti e lunghi studi istologici, termografici e di simulazione matematica con metodi Montecarlo avanzatissimi. Il trattamento con le Coolwaves™ di Onda è non invasivo, indolore, e sicuro, con risultati che durano nel tempo. Una vera e propria rivoluzione nel settore: l’energia rilasciata è controllata con estrema precisione da manipoli “intelligenti” che trasferiscono le Coolwaves™ in diverse profondità, solo dove serve, per un adattamento mirato alle singole esigenze del paziente, e alle zone da trattare.

 

Siamo estremamente orgogliosi di presentare Onda Coolwaves™ in questa prestigiosa sede milanese. Questo nuovo sistema, che potremmo definire come “il miracolo del 2018 per il rimodellamento corporeo”, unico sul pianeta, e totalmente made in Italy, si posiziona come una vera rivoluzione sia per la tecnologia sia per i risultati ottenuti nel body shaping. Lanciato da pochi mesi ha già ricevuto due prestigiosi riconoscimenti internazionali: l’Aesthetic Industry Award quale migliore nuova tecnologia 2018, da parte dell’Aesthetic Guide e, durante il congresso Aesthetic & Anti-Aging Medicine World, essa è stata premiata come migliore tecnologia non invasiva per il body shaping a Montecarlo” – ha commentato Paolo Salvadeo, Direttore Generale di El.En ed Amministratore Delegato di Deka.

 

L’efficacia delle microonde mi ha sorpreso, soprattutto nel trattamento della cellulite, un bersaglio spesso molto ostico da trattare. Con il dispositivo Onda Coolwaves™ ho ottenuto risultati veramente sorprendenti” – ha dichiarato Nicola Zerbinati, Dipartimento di Dermatologia, Università degli studi dell’Insubria, Varese, tra i primi a partecipare alla sperimentazione.

 

Nell’ultimo anno più di 1.000 persone (80% donne e 20% uomini) hanno provato la nuova tecnologia Onda. Il grado di soddisfazione è stato molto elevato: più del 90% dei pazienti si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti. Le microonde presentano, con comprovata evidenza, numerosi vantaggi per il miglioramento dell’effetto “buccia di arancia”, attraverso la denaturazione dei tessuti fibrotici, e per trattare il grasso in eccesso, con un rimodellamento importante del tessuto adiposo dell’area trattata.

 


Annunci

1 Response to “Onda Coolwaves™ per cellulite, adiposità e lassità cutanea”



Comments are currently closed.



leggi il Blog nella tua lingua

Follow HarDoctor News, il Blog di Carlo Cottone on WordPress.com
Visita il mio Sito Inviaci un articolo! Contattami via e-mail! buzzoole code
Twitter HarDoctor News su YouTube HarDoctor News su Tumblr Skype Pinterest

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 966 follower

L’almanacco di oggi …

Almanacco di Oggi!
Farmacie di Turno
Il Meteo I Programmi in TV

Scarica le guide in pdf!

Scarica la Guida in Pdf Scarica il Booklet in Pdf

HarDoctor News | Links Utili

Scegli Tu Guarda il Video su YouTube Pillola del giorno dopo Think Safe Medicina Estetica Obesità.it

HarDoctor News | Utilità

Calcola il BMI
Test di Laboratorio
Percentili di Crescita
Calcola da te la data del parto!

Leggi Blog Amico !!!

Leggi Blog Amico

HarDoctor News | Statistiche

  • 839.860 traffic rank

HarDoctor News | Advertising

Siti sito web
Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: